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Pagamenti

Quali metodi di pagamento posso usare su Winetage Design?

Vogliamo che l’acquisto delle nostre realizzazioni sia comodo e veloce, e per questo accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

Per acquistare con una carta, seleziona il metodo di pagamento “Carta di Credito”. A questo punto inserisci i tuoi dati e concludi l’ordine facendo clic su Effettua Ordine. I tuoi dati verranno utilizzati esclusivamente per completare il tuo ordine attraverso lo stesso gateway di pagamento utilizzato da Google e Amazon. Potrai pagare con la stessa tranquillità che senti pagando su Amazon ma direttamente su Winetage Design!
Per acquistare con PayPal, seleziona il metodo di pagamento e fai clic su “PayPal”. A questo punto sarai reindirizzato sulla pagina di PayPal per procedere con il pagamento tramite un tuo account PayPal.

Se non disponi di un account PayPal potrai sempre completare la procedura di pagamento con una carta direttamente sul portale di PayPal scegliendo l’opzione “Paga con una carta”.

Spedizioni

I costi e tempi di consegna possono variare in funzione del luogo in cui ti trovi.

La spedizione a domicilio express ha un costo che varia in base al luogo da cui hai effettuato l’ordine, a prescindere da dove sei, noi veniamo da te grazie ai servizi di consegna espressa. La spedizione in Europa e in USA è offerta da Winetage Design. Effettuare un ordine da alcuni paesi può comportare l’aggiunta di Dazi e altre spese doganali che non competono a winetagedesign.it.

Appena avremo spedito il tuo ordine ti invieremo una mail contenente le informazioni di tracking del pacco, da cui potrai verificare lo stato della tua spedizione. I tempi di consegna sono stimati in 24/48 ore dopo la realizzazione. Ci impegniamo sempre a realizzare e mettere in spedizione il tuo ordine in massimo 4/6 settimane, ulteriori ritardi sono causati dal vettore.
Potrai verificare lo stato della tua spedizione dalla mail di tracking che riceverai quando la spedizione sarà affidata al vettore.

La spedizione a domicilio express ha un costo che varia in base al luogo da cui hai effettuato l’ordine, a prescindere da dove sei, noi veniamo da te grazie ai servizi di consegna espressa. I costi di spedizione sono stimati in € 49. Effettuare un ordine da alcuni paesi può comportare l’aggiunta di Dazi e altre spese doganali che non competono a winetagedesign.it.

Appena avremo spedito il tuo ordine ti invieremo una mail contenente le informazioni di tracking del pacco, da cui potrai verificare lo stato della tua spedizione. I tempi di consegna sono stimati in 24/48 ore dopo la realizzazione. Ci impegniamo sempre a realizzare e mettere in spedizione il tuo ordine in massimo 4/6 settimane, ulteriori ritardi sono causati dal vettore.
Potrai verificare lo stato della tua spedizione dalla mail di tracking che riceverai quando la spedizione sarà affidata al vettore.

Cambio e Reso

Puoi richiedere il reso del tuo acquisto entro 14 giorni dalla ricezione del tuo pacco. Qui di seguito trovi le Condizioni e le Istruzioni per poter richiedere un reso.

Condizioni

Se non sei soddisfatto del pezzo unico che hai acquistato, hai a disposizione 14 giorni dalla ricezione del pacco per restituirlo (compilare il modulo) e ricevere in cambio un "Buono Acquisto" o un "Rimborso". È facilissimo!
Riuscirai a completare la procedura di reso solo se il tuo ordine risulterà idoneo. Gli articoli personalizzati non sono soggetti a diritto di recesso come da Direttiva 2011/83/UE (art. 49, lettera m). quindi acquistare un prodotto personalizzandolo, esclude il diritto di recesso dal tuo ordine.
Il Buono Acquisto/Rimborso verrà erogato non appena avremo ricevuto la merce e verificato la sua integrità.

I costi di spedizione del reso saranno a carico del cliente. Il Buono Acquisto/Rimborso sarà pari al totale dei costi sostenuti per l'acquisto.


Condizioni per il reso in winetagedesign.it

I prodotti devono essere resi nell’imballaggio originale nella loro totale integrità, comprensivi di ogni accessorio presente nella confezione. (Il cliente è responsabile in caso i prodotti si danneggino per imballo inadeguato).
Le spese di spedizione del prodotto reso sono a carico del cliente.

Il reso è approvato e determinato dalle seguenti condizioni:
1. il prodotto deve essere restituito integro e nelle medesime condizioni in cui si trovava al momento dell’acquisto;
2. non si possono staccare eventuali etichette dal prodotto o danneggiarle, pena l'invalidità del reso;
3. non si può rispedire il prodotto danneggiato o sporco;
4. non si possono rendere prodotti personalizzati.

Non verranno accettati resi:
1. senza giustificazione;
2. inviati in sede senza la compilazione dell'apposita procedura guidata;
3. resi di articoli personalizzati.

Potrai scegliere le modalità di reso:
1. Buono Acquisto, potrai usarlo per effettuare l'acquisto della medesima realizzazione cambiandone configurazione o acquistare un altro prodotto scegliendo dal nostro catalogo;
2. Rimborso, ti verrà restituita l'intera cifra spesa durante la procedura d'acquisto.

Potrai verificare e approfondire le Condizioni di Reso nel loro complesso consultando i Termini e Condizioni.

Istruzioni

Clicca il pulsante "Richiedi reso" alla pagina Contattaci. Compila il modulo e inizia la pratica per richiedere il reso del tuo acquisto; sul modulo ti verrà chiesto di selezionare "Buono Acquisto" o "Rimborso". Ti verrà inoltre richiesto numero d'ordine e prodotto da rendere. Appena completata la procedura riceverai una mail con le istruzioni per spedire il tuo reso. Dovrai prenotare la spedizione in completa autonomia. Prepara il pacco conservando integramente la merce e applicando l'etichetta di spedizione fuori dall'imballo ben in vista, per maggiori informazioni vedi direttamente in fase di prenotazione della spedizione.

La procedura è semplice e veloce ma se dovessi riscontrare problemi non esitare a contattarci via mail compilando il form qui!

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