TERMINI & condizioni
PAGAMENTI
Quali metodi di pagamento posso utilizzare su Winetage Design?
Vogliamo che l'acquisto delle nostre creazioni sia comodo e veloce, per questo accettiamo i seguenti metodi di pagamento:
- Carta di credito. Visa, Mastercard, American Express, Maestro attraverso lo stesso gateway di pagamento di Amazon e Google (Stripe)
- PayPal
Se non possiedi un conto PayPal, puoi sempre completare la procedura di pagamento con carta direttamente sul portale PayPal scegliendo l'opzione “Paga con carta”.
Spedizioni
Costi e tempi di consegna possono variare a seconda di dove ti trovi.
- Consegna a domicilio in Europa e USA
La consegna espressa a domicilio ha un costo che varia in base al luogo da cui hai effettuato l'ordine, indipendentemente da dove ti trovi, veniamo da te grazie ai servizi di consegna espressa. La spedizione in Europa e negli Stati Uniti è offerta da Winetage Design. Effettuare un ordine da alcuni paesi può comportare l'aggiunta di dazi e altri oneri doganali che non sono a carico di winetagedesign.it.
Non appena avremo spedito il tuo ordine ti invieremo un'e-mail contenente le informazioni di tracciamento del pacco, da cui potrai controllare lo stato della tua spedizione. I tempi di consegna sono stimati in 24/48 ore dal completamento. Cerchiamo sempre di realizzare e spedire il tuo ordine in un massimo di 4/6 settimane, ulteriori ritardi sono causati dal corriere.
Puoi controllare lo stato della tua spedizione dalla mail di tracking che riceverai quando la spedizione verrà affidata al corriere.
- Consegna a domicilio in altri paesi
La consegna espressa a domicilio ha un costo che varia in base al luogo da cui hai effettuato l'ordine, indipendentemente da dove ti trovi, veniamo da te grazie ai servizi di consegna espressa. Le spese di spedizione sono stimate in € 49. Effettuare un ordine da alcuni paesi può comportare l'aggiunta di dazi e altre spese doganali non concorrenti di winetagedesign.it.
Non appena avremo spedito il tuo ordine ti invieremo un'e-mail contenente le informazioni di tracciamento del pacco, da cui potrai controllare lo stato della tua spedizione. I tempi di consegna sono stimati in 24/48 ore dal completamento. Cerchiamo sempre di realizzare e spedire il tuo ordine in un massimo di 4/6 settimane, ulteriori ritardi sono causati dal corriere.
Puoi controllare lo stato della tua spedizione dalla mail di tracking che riceverai quando la spedizione verrà affidata al corriere.
CAMBIO E RESO
Puoi richiedere il reso del tuo acquisto entro 14 giorni dalla ricezione del pacco. Di seguito troverai le Condizioni e le Istruzioni per la richiesta di reso.
CONDIZIONI
Se non sei soddisfatto del pezzo unico che hai acquistato, hai 14 giorni di tempo dalla ricezione del pacco per restituirlo (compila il form) e ricevere in cambio un “Voucher” o un “Rimborso”. È così facile!
Potrai completare la procedura di reso solo se il tuo ordine è idoneo. Gli articoli personalizzati non sono soggetti al diritto di recesso come da Direttiva 2011/83/UE (art.49, lettera m). pertanto l'acquisto di un prodotto personalizzandolo esclude il diritto di recesso dal proprio ordine.
Il Buono di Acquisto/Rimborso verrà emesso non appena avremo ricevuto la merce e verificato la sua integrità.
Le spese di spedizione per la restituzione saranno a carico del cliente. Il Buono di Acquisto/Rimborso sarà pari al totale dei costi sostenuti per l'acquisto.
Condizioni per il reso in winetagedesign.it
I prodotti dovranno essere restituiti nella loro confezione originale in ogni loro parte, compresi tutti gli accessori presenti nella confezione. (Il cliente è responsabile nel caso in cui i prodotti risultino danneggiati per imballo inadeguato).
Le spese di spedizione del prodotto restituito sono a carico del cliente.
Il reso è approvato e determinato dalle seguenti condizioni:
1. il prodotto dovrà essere restituito integro e nelle stesse condizioni in cui si trovava al momento dell'acquisto;
2. Non è possibile rimuovere alcuna etichetta dal prodotto o danneggiarlo, altrimenti il reso non sarà valido;
3. il prodotto danneggiato o sporco non può essere restituito;
4. i prodotti personalizzati non possono essere restituiti.
Non saranno accettati resi:
1. senza giustificazione;
2. inviato in loco senza completare l'apposita procedura guidata;
3. resi di articoli personalizzati.
Puoi scegliere le modalità di reso:
1. Buono acquisto, puoi utilizzarlo per acquistare la stessa creazione modificandone la configurazione oppure acquistare un altro prodotto scegliendo dal nostro catalogo;
2. Rimborso, ti verrà rimborsato l'intero importo speso durante il processo di acquisto.
Puoi verificare ed approfondire le Condizioni di Reso nel loro complesso consultando il Termini e Condizioni.
ISTRUZIONI
Fai clic sul pulsante "Richiedi reso" nella pagina Contattaci. Compila il form e avvia la procedura per richiedere il reso del tuo acquisto; nel modulo ti verrà chiesto di selezionare “Voucher” o “Rimborso”. Ti verrà anche chiesto il numero dell'ordine e il prodotto da restituire. Non appena la procedura sarà completata riceverai una mail con le istruzioni per l'invio del tuo reso. Dovrai prenotare la spedizione in completa autonomia. Preparare il pacco conservando la merce per intero e applicando l'etichetta di spedizione all'esterno dell'imballo ben visibile, per maggiori informazioni consultare direttamente al momento della prenotazione della spedizione.
La procedura è semplice e veloce ma se dovessi riscontrare problemi non esitare a contattarci via mail compilando il form qui!