Partner

Caia rossa

Attraverso i nostri vini vogliamo esprimere un territorio, una cultura, ma anche la nostra dedizione e il nostro amore per la terra unito alla ricerca continua della perfezione.

Michele Satta

L’azienda Michele Satta nasce nel 1983, a Castagneto Carducci, nel cuore della Doc Bolgheri, di cui Michele è uno dei fondatori; è un territorio abitato da grandi famiglie e imprenditori del vino che hanno segnato la storia vitivinicola Toscana negli ultimi 30 anni.

L'Homme-Cheval

L’Homme Cheval è una gamma di vini creata da Dominique Léandre-Chevalier ad Anglade, nella regione di Bordeaux. La proprietà risale al 1895, i suoi antenati erano già viticoltori ma anche carrettieri e vivaisti. L’etimologia del suo nome “Léandre-Chevalier” significa “L’uomo-cavallo”.

Chateau de Sannes

Situato nel cuore del Luberon vicino ad Ansouis, Château de Sannes propone una storia, una sorpresa, un viaggio, un’esplorazione, una contemplazione e vera delizia.

Monchiero

Dalla pigiatura all’imbottigliamento, passando per la vinificazione e l’affinamento, la cantina è il luogo in cui l’attenzione lavorativa di Vittorio Monchiero si esprime per donare i vini tradizionali delle Langhe a chi vuole bere il territorio.